AREA TECNICA

HOME > Area Tecnica > Erogatori > Piusi > Modello Cube 70 mc

Modello Cube 70 mc

Distributori per carburanti Diesel con contalitri multiutente.

Le stazioni CUBE MC si propongono a quella fascia d’utenza che, nella distribuzione privata di gasolio richiede di conseguire elevate precisioni di misurazione unitamente al controllo delle erogazioni eseguite.

Veloci, sicuri e precisi e di facile manutenzione sono dotati di una centralina elettronica (MC) che permette l’accesso all’erogazione solo a personale abilitato e al razionale controllo delle erogazioni eseguite mediante la registrazione e la memorizzazione delle quantità erogate per utente.

La centralina MC consente di eseguire rifornimenti in preselezione, con arresto automatico della pompa e di effettuare la calibrazione in loco dello strumento per mezzo di una semplice e veloce procedura.

E’ possibile collegare una stampante di tipo seriale per l’emissione di un biglietto dopo ogni erogazione e per eseguire le stampe dei totali erogati per utente.
Dallo schermo è sempre possibile visualizzare l’erogazione eseguita ed i totali erogati per utente. CUBE MC compatta, versatile ed economica è destinata a flotte di veicoli di medie dimensioni.

Viene presentata con un design innovativo e consente di essere installata in qualsiasi posizione.
Può essere completata con base d’appoggio e colonna per fissaggio a terra.
Con l’attacco rapido da 2″ si può installare direttamente su fusto.