CARTE SINP

Dal 2020 tutte le partite iva hanno riscontrato grosse problematiche per ottenere la fatturazione dei propri rifornimenti. Con le carte Sinp la ns. azienda ha permesso ai propri clienti di ottenere la fattura in maniera rapida senza l’uso di complesse applicazioni o strumenti particolari.

COSA SONO E A CHI SONO RIVOLTE

Le carte SINP sono carte carburante prepagate e ricaricabili rivolte a tutti i titolari di partita iva, che vogliono avere una fatturazione cumulativa dei propri rifornimenti.

COME RICHIEDERLE

Per richiederle basta inviare una e-mail al ns. indirizzo di posta generico info@petrolpicena.it inserendo i dati della propria azienda, un recapito telefonico, il numero delle tessere richieste, e l’importo che si vuole ricaricare su ogni tessera. Sarete ricontattati dal ns. personale per concordare la consegna delle carte.

COME FUNZIONANO

L’utilizzo delle carte è esattamente come quello di un comune bancomat. Insieme ad ogni tessera riceverete un codice PIN di 5 cifre. Per effettuare il rifornimento basterà inserire la carta nel lettore bancomat, digitare il pin, selezionare l’erogatore e potrete effettuare il rifornimento. Al termine dell’erogazione una volta riposizionata la pistola, verrà emesso uno scontrino con l’importo erogato ed il credito residuo.

QUANTO COSTANO

Le nostre carte sono assolutamente gratuite. AL momento del rilascio verrà richiesta una cauzione di €10,00 per ogni carta, che sarà restituita al momento della riconsegna.

FATTURAZIONE DEI RIFORNIMENTI

Essendo una carta prepagata, la fattura viene effettuata ad ogni ricarica per l’importo complessivo richiesto. Ogni mese entro il giorno 15 sarà inviato al Vs. indirizzo e-mail un estratto conto in cui sono evidenziati i singoli rifornimenti.

SCADENZA

NON HANNO SCADENZA!! Le tessere possono essere utilizzate senza alcun limite di tempo fino all’esaurimento del proprio credito.